Diventa socio
onorario.

Il socio onorario

Sono gli Enti, le Associazioni, le persone giuridiche, le Fondazioni anche senza personalità giuridica e quelle persone fisiche indicate dal Consiglio Direttivo, che per loro attività, trascorsa e presente, possono contribuire all’affermazione dell’Associazione ed al suo prestigio. Inoltre possono essere chiamati, quali esperti, a partecipare anche a riunioni del Consiglio Direttivo, non paganti la quota associativa e pertanto esenti dall’elettorato attivo e passivo.

Leggi il regolamento dell’Associazione.

Quota associativa

Diventare socio onorario è molto semplice.
La quota associativa non è dovuta poiché sostituita dall’attività professionale gratuitamente donata.

Fai richiesta per associarti

Clicca qui.

Passaparola!

Condividere con i tuoi amici la nostra iniziativa è per noi un grande gesto.

Diventa volontario

Hai voglia di metterti in gioco, aiutare il prossimo e donare il tuo tempo a chi ne ha bisogno?

Allora sei pronto per diventare un volontario dell’Associazione “Il giardino di Aurora”.

Diventa socio ordinario

Non hai tempo da dedicare ma tanta voglia di aiutare? Grazie al contributo di persone speciali come te potremo aiutare molte famiglie e realizzare i nostri progetti associativi. Immagina il mare, esso è formato da tante gocce d’acqua, per questo per noi tu sei così importante! Con il tuo aiuto continueremo a migliorare i nostri servizi.

Fai una donazione

Il “cuore pulsante” della nostra Associazione è fatta dall’attività instancabile dei nostri volontari e dal “respiro vitale” delle vostre donazioni, che ci danno la possibilità di sostenere tutte le nostre attività.

Aiutaci ad aiutare… fai una donazione!